A causa del maltempo, la cerimonia ed il momento conviviale si sono svolti interamente nel capannone degli Alpini, montato per l'occasione.
In mattinata c'era stata l'inaugurazione del sovrappasso ferroviario con la presenza delle autorità.
Parrocchia di Ponte della Muda |
|
Sabato 21 novembre c'è stata la tradizionale festa della Madonna della Salute con S.Messa alle 14.30 in Palù, animata dal coro degli Alpini.
A causa del maltempo, la cerimonia ed il momento conviviale si sono svolti interamente nel capannone degli Alpini, montato per l'occasione. In mattinata c'era stata l'inaugurazione del sovrappasso ferroviario con la presenza delle autorità. ![]()
Allo scadere dei cinque anni previsti, nel mese di dicembre, tutta la nostra Diocesi sarà impegnata nel rinnovo degli organismi di partecipazione (Consigli pastorali parrocchiali, Consigli per gli affari economici ecc.).
Nella nostra Unità Pastorale si è scelto di rinnovare il Consiglio Pastorale Parrocchiale sabato 19 e domenica 20 dicembre al termine delle S. Messe.
II. membri designati dai gruppi operanti in parrocchia; III. membri eletti dalla comunità. In seguito verranno date indicazioni più dettagliate circa l’elezione. Ogni membro della comunità deve sentire la responsabilità di dare il proprio contributo anche in questo momento di partecipazione attiva alla vita della parrocchia. Sono state portate al frantoio le olive raccolte nel giardino della canonica. Domenica 15 novembre, in
occasione della festa del ringraziamento, al termine della S. Messa ci sarà la vendita dell’Olio del Giubileo e vendita di dolci. Il ricavato servirà a sostenere le attività del catechismo. PS Si invitano buone signore (o anche signori) a preparare gustosi dolci ed a contattare le catechiste per l'organizzazione. |
Archivio news
Giugno 2020
|